Servizio fotografico prematrimoniale

Servizio fotografico prematrimoniale

Perchè consiglio e comprendo nella mia proposta economica il servizio fotografico prematrimoniale?
Scopriamolo assieme!

  1. Occasione per conoscermi
    Il servizio fotografico è un’occasione che permette di confrontarci assieme per aumentare la confidenza (voi conoscete me e io conosco voi) ed essere poi più disinvolti e in sintonia il giorno delle vostre nozze.
  2. Prendete confidenza con la macchina fotografica
    Non essendo abituati a stare davanti ad un obbiettivo, sarà un modo per prendere un pò di dimestichezza con la macchina fotografica ed ottenere immagini più spontanee in vista del grande giorno.
  3. Capire i vostri gusti ed esigenze
    L’occasione è utile anche a Marco per conoscere il vostro profilo migliore, capire quale stile fotografico si adatta a voi, captando le vostre preferenze e le vostre aspettative, in modo da arrivare già preparato per il vostro grande giorno.
  4. Avete un pretesto per fare una gita fuori porta!
    Il servizio fotografico prematrimoniale si svolge in un luogo carico di significato per la coppia o comunque in un ambiente suggestivo come un bosco o il mare, uno degli elementi che più affascina gli sposi. Qualunque sia l’ambientazione che avete scelto, sarà un’ottima scusa per realizzare una gita fuori porta, ritagliandovi un momento tutto vostro! Marco sarà all’occorrenza il vostro driver, guida, barman e compagno di tavola 🙂
  5. Avrete un bellissimo ricordo per tutta la vita
    Infatti il servizio sarà non solo un’esperienza indimenticabile che vi permetterà di trascorrere una giornata diversa insieme, ma un ricordo bellissimo da conservare e rivedere per tutta la vita. Sarà bello e romantico farsi fotografare e, allo stesso tempo, avrete delle stupende foto da fidanzati che immortalano uno dei momenti più belli della vostra vita. E non le solite foto da cellulare!
  6. Potete riutilizzare le foto scattate
    Inoltre, le foto del servizio potete anche riutilizzarle per creare delle cartoline di ringraziamento per i vostri invitati, per arredare la vostra nuova casa, per completare l’album di nozze o, se realizzate la sessione foto di engagement con un pò di anticipo, per personalizzare le decorazioni, il guestbook o gli inviti, magari realizzando delle splendide partecipazioni matrimonio fai da te.
  7. Potete vedere come vi sta il make-up in foto
    Se poi siete delle spose particolarmente organizzate che non lasciano nulla al caso, potreste far coincidere una prova trucco con la sessione shooting prematrimoniale, in modo da vedere in anteprima la resa fotografica in base ai colori che avete scelto per il vostro bridal make up.

Contattami per saperne di più



No Comments

Post A Comment
×